Non c'è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde quando riposa, e non c'è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.(Christopher Smart)
Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio.(Beryl Reid)
I biscotti bicolore con frolla al cacao e alla vaniglia sono una delizia che ad ogni morso fa gustare due sapori! Si possono realizzare con varie formine: il risultato sarà sempre carinissimo! Per la forma rotonda si può usare anche un semplice bicchiere, e poi vi basterà ritagliare l'interno con una formina (o una tazzina più piccola se non avete tagliabiscotti) e il gioco è fatto!
PreparazionePer la ricetta vi rimando a quella dei Bicotti girella, cliccando qui: seguite la ricetta fino alla preprazione che vi spiego ora.
La cosa più importante eè che la frolla sia ben fredda di frigo!!!
Vi basterà stendere le due frolle e praticare il taglio rotondo e all'interno di esso tagliare varie formine più piccole. Poi con una spatola fine alzate la parte rotonda, che rimane quindi svuotata della formina e la riempite nuovamente con la formina del colore opposto.
Se rifate questa ricetta taggatemio inserite l'hashtag #lasignorinafelicitablog.Vi inserirò nelle Stories di Instagrame nell’album "Ricette rifatte da voi" sulla mia pagina Facebook.
Alla prossima ricetta! :-)
Se rifate questa ricetta taggatemi
o inserite l'hashtag #lasignorinafelicitablog.
Vi inserirò nelle Stories di Instagram
e nell’album "Ricette rifatte da voi" sulla mia pagina Facebook.
Alla prossima ricetta! :-)
Nessun commento:
Posta un commento